Sinerga ricerca materie prime per la produzione di cosmetici conto terzi
L’abilità di Sinerga nel creare nuovi ingredienti per la produzione di prodotti cosmetici
Il Laboratorio Materie Prime di Sinerga utilizza tecnologie avanzate per soddisfare il mercato della produzione cosmetici

Lab materie prime

Il Laboratorio Materie Prime ricerca e sviluppa nuovi ingredienti per arricchire il portafoglio di specialità cosmetiche Sinerga.

 

Il nostro know-how nell'ambito Sviluppo materie prime si caratterizza per:

  • ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO: utilizzo di metodi altamente performanti di veicolazione e di creazione delle materie prime.
  • BASSO IMPATTO AMBIENTALE: utilizzo di fonti rinnovabili e processi a basso consumo energetico.

 

Le Tecnologie Innovative di Sinerga:

  • LI.AMI.ACI.: tecnologia brevettata da Sinerga che prevede la creazione di Lipoaminoacidi, molecole derivate da fonti vegetali, caratterizzate da alta dermoaffinità e performance.
  • INCAPSULAMENTO: tecnologia brevettata di incapsulamento ad alta pressione per l’ottenimento di emulsioni trasparenti e il miglioramento della veicolazione degli attivi.
  • MICROMORE: tecnologia a basso impatto ambientale che sfrutta l’irradiazione microonde per la creazione di molecole in assenza di solventi e in tempi più brevi rispetto ai processi tradizionali.

 

Il personale tecnico coniuga differenti conoscenze ed abilità per creare nuovi ingredienti, che soddisfino le esigenze di mercato.

A questo proposito, l’attività dell’osservatorio Sinerga Trend Lab fornisce ispirazioni fondamentali al reparto Innovation per orientare la ricerca in sintonia con le reali dinamiche di consumo e i trend del mercato skincare.

 

Molecular Lab: ricerca di nuovi ingredienti attivi tramite test in silico.

Sinerga
Loading...