Sinerga ha deciso di arricchire ulteriormente la propria offerta di prodotti ready-to-market con una nuova linea di integratori alimentari.
Questi integratori alimentari rispondono alla crescente esigenza di soluzioni in grado di aiutare i consumatori a mantenere un livello di benessere fisiologico dell'organismo e quindi a prevenire i più frequenti disturbi legati allo stile di vita frenetico moderno, prima che questi peggiorino e costringano ad adottare soluzioni più drastiche (che spesso comprendono farmaci).
I nostri integratori alimentari si rivolgono a quelle aree terapeutiche che risultano essere le più richieste attualmente dal mercato:
- problemi legati al tratto respiratorio: maldigola e tosse
- stanchezza fisica e mentale
- disturbi del sonno e stress / ansia
- perdita di memoria e funzioni cognitive
- invecchiamento cutaneo
- sistema immunitario indebolito
Filosofia formulativa:
- Ingredienti selezionati di origine naturale.
- Formulazioni pensate per includere una gamma il più ampia possibile di popolazione, essendo adatte a celiaci, diabetici e persone con intolleranza al lattosio.
- La scelta di creare integratori senza alcol, in quanto più delicati per il sistema digestivo e accessibili a un target più ampio, compresi i bambini e coloro che potrebbero evitare l'alcol per motivi culturali, religiosi o personali.
- In forma liquida, per facilitarne la fruibilità - i nostri integratori possono essere assunti anche da adulti e bambini con difficoltà di deglutizione - e l'assunzione - possono essere presi così come sono o diluiti in un liquido di preferenza.
I plus Sinerga:
Così come per i nostri dispositivi medici e cosmetici, abbiamo arricchito gli integratori aggiungendo, quando possibile, ingredienti e tecnologie SINERGA (alcune delle quali brevettate) in modo da conferire un ulteriore plus e unicità ai prodotti.
Più in generale, abbiamo selezionato in queste formulazioni ingredienti con un forte Health Claim (approvato dall'EFSA - Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) e con benefici fisiologici di facile lettura e comprensione per il consumatore, in modo da trasmettere immediatamente il valore e i benefici del prodotto.