Confezionamento
L'elasticità del reparto di confezionamento permette di garantire prezzi competitivi sia per piccole commesse che per grandi lotti di produzione.
Gestiamo il confezionamento di:
- flaconi;
- vasi;
- tubi di polietilene;
- laminato;
- co-ex e alluminio;
- prodotti pastosi;
- flaconi airless;
- fiale.
Massimi standard qualitativi
Per essere un partner d'eccellenza, pilastro della nostra strategia aziendale è la qualità: Sinerga infatti è un'azienda certificata ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716.
Inoltre, abilitata mediante periodiche ispezioni, Sinerga offre prodotti Eco-certificati dai più importanti gruppi del settore.
Struttura e informatizzazione
La moderna struttura dello stabilimento Sinerga e la completa gestione informatizzata dei flussi produttivi (stoccaggio, pesate, produzione, confezionamento e spedizione) consentono un livello di precisione ed efficienza massimi per aziende di questo settore. Questo permette di offrire la massima tracciabilità, un servizio puntuale e un lead-time in linea con le richieste del cliente.
Come funziona:
- L’area Ricevimento Materie Prime è strutturata per assicurare una gestione sicura ed efficace delle operazioni di carico e scarico merci.
- Stoccaggio: Sinerga dispone di un Magazzino di oltre 1500 pallet. Per garantire una corretta e precisa identificazione delle merci, l'area di stoccaggio è suddivisa in più punti logistici: area di quarantena (merci in attesa del Controllo qualità), area Materie prime, area Materiali di confezionamento, area Prodotti semi-finiti, area Prodotti Eco/Bio certificati.
- L’utilizzo di lettori di codici a barre e la gestione computerizzata del magazzino, permettono un elevato livello di efficienza nelle fasi di acquisto, movimentazione e consumo delle merci, secondo il sistema FEFO.
- Area Spedizioni: è situata accanto all'area confezionamento per facilitare un più veloce e diretto spostamento dei pallet di prodotti finiti. L’area è dotata dei più moderni impianti sul mercato così da garantire un flusso delle operazioni veloce e nella massima sicurezza. Dal loro ingresso alla trasformazione e fino all’area di spedizioni, le merci sono monitorate informaticamente in modo da garantire il loro controllo e rilascio prima della consegna.